Hotel Buratti

Listino Prezzi Settimanale
Dal 13/04 Al 12/05
PREZZI

 PENSIONE COMPLETA  448€
 (con spiaggia)

 B&B  245€
(con spiaggia)

 PENSIONE COMPLETA  518€
 doppia uso singola

Dal 13/05 Al 16/06
PREZZI

 PENSIONE COMPLETA  553€
 (con spiaggia)

 B&B  350€
(con spiaggia)

 PENSIONE COMPLETA  644€
 doppia uso singola

Dal 17/06 Al 30/06
PREZZI

 PENSIONE COMPLETA  651€
 (con spiaggia)

 B&B  455€
(con spiaggia)

 PENSIONE COMPLETA  777€
 doppia uso singola

Dal 01/07 Al 11/08
PREZZI

 PENSIONE COMPLETA  651€
 (con spiaggia)

 B&B  456€
(con spiaggia)

 PENSIONE COMPLETA  903€
 doppia uso singola

Dal 12/08 Al 25/08
PREZZI

 PENSIONE COMPLETA  693€
 (con spiaggia)

 B&B  490€
(con spiaggia)

 PENSIONE COMPLETA  945€
 doppia uso singola

Dal 26/08 Al 01/09
PREZZI

 PENSIONE COMPLETA  595€
 (con spiaggia)

 B&B  385€
(con spiaggia)

 PENSIONE COMPLETA  903€
 doppia uso singola

Dal 02/09 Al 08/09
PREZZI

 PENSIONE COMPLETA  595€
 (con spiaggia)

 B&B  385€
(con spiaggia)

 PENSIONE COMPLETA  686€
 doppia uso singola

Dal 09/09 Al 22/09
PREZZI

 PENSIONE COMPLETA  462€
 (con spiaggia)

 B&B  245€
(con spiaggia)

 PENSIONE COMPLETA  532€
 doppia uso singola

Arrivi e partenze Sabato o Domenica
I prezzi si intendono a persona per un totale di 7 giorni

Specifiche

Nel dettaglio

Il soggiorno inizia con il pranzo e termina con la colazione. Eventuali pasti non consumati durante il soggiorno non verranno rimborsati. L’eventuale pasto del giorno di partenza verrà addebitato come extra. Ogni servizio fornito termina alle ore 10,00 del giorno di partenza. Servizio di spiaggia e posto auto non sono più disponibili dopo questo termine, salvo diversi accordi da stabilire il giorno precedente la partenza. Per eventuale pasto extra fornito a prenotazione scaduta al cliente può essere riservato un tavolo diverso da quello utilizzato durante il soggiorno prenotato.
Listino “Standard”: Prezzi per persona per 7 giorni con trattamento di pensione completa (bevande escluse) con prima colazione all’inglese, buffet dolce e salato con pasticceria di nostra produzione, pasti con menù a scelta, ricco buffet di antipasti/insalate/verdure cotte e crude, buffet di dolci a scelta e senza limitazione, frutta fresca e gelato di nostra produzione; piscina riscaldata con idromassaggio;animazione quotidiana per i bambini in hotel; intrattenimento settimanale per adulti.

animazione quotidiana per i bambini in hotel; intrattenimento settimanale per adulti.
Merendina pomeridiana con softdrink per bambini da 2 a 12 anni. Un animatore di madre lingua tedesco.Possibilità di pranzare in spiagia senza costo aggiuntivo. in spiaggia. Wi-Fi free. Camere con ogni comfort, pareti e porte insonorizzate con serratura a scheda, servizio privati, Box doccia con doccia fissa e doccetta manuale, asciugacapelli, lente, telefono diretto, TV schermo piatto 32”, Tapparelle elettriche, minifrigo (senza contenuto), cassaforte digitale , aria condizionata regolabile, balcone con sedie, tavolino e stendibiancheria; Con listino “Standard” parcheggio in area privata recintata, con listino “Superior” posto auto in Garage. Area Parcheggio e Garage sono videosorvegliati con registrazione. Ogni camera prenotata ha diritto ad un solo posto auto, salvo diversi patti contrattuali che devono essere in forma scritta e confermata dalla dal’Hote. La direzione non risponde per danni causati da altri ospiti della struttura. Ricevimento aperto 24 ore.

Il Servizio spiaggia è compreso nel conto Hotel solo se specificato nella prenotazione che deve avere la forma scritta e essere confermata dall’hotel. Consiste in: un ombrellone e due lettini a camera, area attrezzata con giochi per bambini, campi da beach volley, foot volley, racchettoni, bocce, ping pong, ecc. Miniclub e animazione ( al Bagno Adriasol). L’animazione ha inizio dall’ultimo sabato di maggio e termina il la domenica precedente il 10 di settembre. Servizio navetta da e per stazioni ferroviarie ( Rimini-Cesena-Cervia), da e per aeroporti (Bologna-Rimini-Ancona), da e per scali portuali (Ravenna Rimini Ancona). senza supplemento di spesa per soggiorni di almeno una settimana. Il servizio viene fornito a richiesta ed è garantito solo se confermato dall’hotel nella prenotazione. La disponibilità delle camere in condizioni ordinarie, viene “garantita” dalle ore 12,00 del giorno di arrivo e vanno liberate entro le ore 10,00 del giorno di partenza. .

Clicca qui e scrivici!

Richiedi Informazioni

Richiesta informazioni

ga('send', 'event', 'Richiesta informazioni popup', 'clic');

Close

Informazioni

Condizioni di prenotazione e pagamento

Il conto deve preferibilmente essere pagato la sera precedente il giorno di partenza. Il pagamento può essere fatto con carta di credito o contante. E’ ammesso anche il pagamento con bonifico bancario. In questo caso il bonifico dovrà essere fatto nei giorni precedenti la partenza e l’accredito dovrà essere visibile nell’estratto conto bancario dell’ Hotel prima della partenza del cliente. Il pagamento con assegno bancario è accettato se fatto due giorni lavorativi prima della partenza del cliente. E’ facoltà della dell’ Hotel richiedere il pagamento anticipato del Conto Hotel.
EMISSIONE DI FATTURA PER CONTO HOTEL. La richiesta di fattura deve essere fatta al momento del check-in il giorno di arrivo. A questo proposito si ricorda che nella maggioranza dei casi, Fattura e Ricevuta fiscale sono equivalenti dal punto di vista della detraibilità fiscale.

Fattura e Ricevuta fiscale sono equivalenti dal punto di vista della detraibilità fiscale. Si invita quindi di fare richiesta di Fattura solo dopo attenta verifica col proprio consulente fiscale.RIMBORSO CAPARRA E ACCONTI. Nel caso di impossibilità da parte del cliente di usufruire del soggiorno per qualsiasi motivo, dovrà darne comunicazione scritta almeno 14 giorni prima dell’arrivo previsto e gli verrà riborsata la somma pagata detratte le spese amministrative pari ad euro 60,00 per ogni camera prenotata. In alternative il cliente potrà scegliere di utilizzare l’intera somma versata anticipatamente per un soggiorno successivo. Avrà comunque sempre la possibilità in qualsiasi momento di chiedere il rimborso (al netto delle spese amministrative). L’hotel garantisce il rimborso alle condizioni di cui sopra, solo se la richiesta viene fatta almeno 14 giorni prima dell’arrivo previsto.

In caso di partenza anticipata rispetto ai termini confermati nella prenotazione, comunicata durante il soggiorno, il cliente perderà eventuali facilitazioni concordate e confermate in prenotazione ed è tenuto al pagamento di 3 giorni del costo della sola camera, oltre naturalmente i servizi fruiti.Eventuale Tassa di soggiorno, al momento non prevista dalla normativa fiscale del Comune di Cervia, è esclusa dal costo Hotel ed è sempre a carico del Cliente.

Clicca qui e scrivici!

Richiedi Informazioni

ga('send', 'event', 'Richiesta informazioni', 'clic');